Ristoranti stellati in cui andare almeno una volta nella vita: i migliori

Ristorante Cracco di C. Cracco

Il ristorante Cracco dello Chef Carlo Cracco, con una stella Michelin, è situato in Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano. Si compone di tre sale e due privé. La location è raffinata, caratterizzata da un’architettura elegante. All’interno del Ristorante, il Fumoir, un luogo in stile Art Deco, presenta una carta particolare, a base di ostriche, spaghetti al caviale e una selezione speciale Spigaroli.

Lo Chef Cracco è riuscito ad unire, in maniera armoniosa, la tradizione e l’innovazione, il tratto distintivo del suo ristorante. Si tratta di fare una vera e propria esperienza al suo interno: dal Café, alle degustazioni in Cantina ed eventi privati.

Il menù presenta diverse sfaccettature. Di fatti, propone sia portate inaspettate, come zuppa di pesce in crosta e tuorlo d’uovo marinato con asparagi verdi e tartufo nero. Sia molteplici piatti della tradizione, come il riso mantecato alla zafferano, il midollo alla piastra e il ragù di fegatini. Una cucina di grande qualità che merita di essere provata.

ristoranti stellati in cui andare almeno una volta nella vita

Continua la lettura

Potrebbe interessarti anche