Ristoranti sul Lago di Como, di Garda e Maggiore: i nostri consigli

La Darsena sul Lago di Como

La Darsena è un ristorante in via Lungo Lario 54 a Como, in una delle zone più pittoresche della città. Il locale gode di una vista panoramica mozzafiato e si trova a pochi passi dal centro storico. In pochi minuti si raggiungono Piazza Cavour, il Duomo, i mercatini dell’artigianato, i siti archeologici e i negozi del centro città.

Il locale è composto da due sale comunicanti con grandi vetrate, dalle quali si può ammirare una meravigliosa vista panoramica del lago e della città di Como. Si tratta di un locale accogliente, che grazie alla sua atmosfera vi farà sentire a casa. Nella stagione estiva, si può ammirare la bellezza della vista che offre anche da una terrazza.

Il ristorante si caratterizza per la cucina sia tradizionale sia lariana. Il menù è vario, di fatti possiamo trovare pizze, specialità di carne e piatti di pesce, sia di lago che di mare. Per quanto riguarda i prezzi, variano dai 4 euro dei dolci ai 20 euro, massimo, dei primi e secondi piatti. Oltre che essere un posto accogliente, è anche economico nonostante l’ottima qualità della cucina che propone.

ristoranti sul lago di como di garda e maggiore

Continua la lettura

Potrebbe interessarti anche