Ristoranti sul Lago di Como, di Garda e Maggiore: i nostri consigli

Piccolo Lago sul Lago Maggiore

Si tratta del ristorante dello Chef Marco Sacco, da due stelle Michelin, che si trova in via Filippo Turati 87, Verbania. Il ristorante si distingue, oltre che per la sua cucina, anche per la luce che lo avvolge. La vista che si ha dal locale è spettacolare. Grazie anche alla veranda, è possibile immaginarsi di mangiare direttamente sul lago.

Oltre alla bellissima veranda e ad una cantina con i vini del territorio e non solo, il ristorante si compone di un’ampia sala luminosa, anche questa, con vista sul lago. Grazie alle pareti trasparenti presenti, è possibile osservare e vedere direttamente con i propri occhi, lo Chef e la sua brigata al lavoro. I vecchi mobili sono incisi sul vetro, mentre le lampade colorano l’atmosfera.

Il ristorante presenta diversi menù, che si compongono di molteplici portate e degustazioni di vini. I prezzi variano dai 115 ai 150 euro a persona, a seconda della tipologia di menù prediletto. Al Piccolo Lago è possibile vivere un’esperienza culinaria ma non solo.

ristoranti sul lago di como di garda e maggiore

Continua la lettura

Potrebbe interessarti anche